FUSTELLATRICI A CARRELLO

gallery Immagini description Descrizione ingombro Icone tecniche

IMMAGINI


Clicca sull'imagine per vedere la gallery

torna su up

DESCRIZIONE

Mod. MAV

4-7-8-12-13-14-15  

Questa famiglia di fustellatrici manuali si caratterizza per la presenza di una struttura rigida che adotta un ponte a supporto della testa rigida. Le operazioni di taglio avvengono per mezzo di un pistone idraulico verticale che spinge il piatto tranciante sopra la fustella di taglio.
Le fustellatrici manuali assicurano ottime prestazioni a fronte di costi di produzione particolarmente contenuti. In particolare la velocità di produzione è assicurata dalla presenza di:

  • PLC programmabile
  • Traslazione mediante catena maggiorata
  • Discesa piatto tranciante mediante sistema di insonorizzazione idrodinamico e pompa ad alta capacità
  • Comando robusto ed ergonomico con impegno delle mani sincronizzato a tempo e protezione di accesso all'area di lavoro mediante barriere fotoelettrice
  • Semplicità di regolazione ed uso delle varie funzioni
  • Regolazione digitale della potenza (incisione), mediante tasti dedicati posti sul comando a barra

Le MAV manuali, così come tutte le fustellatrici di nostra produzione,  ottemperano alle disposizioni europee in materia di sicurezza, ed in particolare alla direttiva macchine 89/392/CEE e successive modifiche ed integrazioni.

Accessori
Riparo posteriore apribile con ammortizzatori e microcontatto di sicurezza; alimentatore materiale motorizzato con apertura pnuematica (versione CE) o meccanica (versione EXTRA CE); contatore di produzione e visualizzazione di messaggi ed informazioni tecniche mediante display  digitale LCD retroilluminato con testi in lingua; pulsante di selezione per la seconda gamma potenza di taglio; ricerca elettronica della fustella (solo nei mod. MAV 12 - MAV 13); ceppo di taglio avente spessore 25 mm.; supporti anti vibranti regolabili; porta rotoli ad uno o più posti; aumento luce tra piatto tranciante e piano di taglio.

 

torna su up

ICONE TECNICHE


Clicca sull'imagine per vedere la gallery

torna su up